mercoledì, 8 Aprile, 2020

Finanziamento Facile

Orientarsi nel mondo dei bandi, nazionali ed europei, è un’attività che richiede tempo e capacità, una dimensione aziendale capace di sostenere il peso di questo tipo di attività. Le aziende non sempre sono pronte a mettersi in gioco, spesso neanche si pensa ai bandi come possibilità di sviluppo del proprio business. Ciò significa rinunciare in partenza a possibili finanziamenti, a recitare un ruolo di prestigio nel panorama nazionale ed internazionale. Grazie alla partnership con Finanziamento Facile l’aspetto problematico della partecipazione ai concorsi è superato.

COME PARTECIPARE AI BANDI PUBBLICI

Finanziamento Facile individua i bandi che possono rientrare nelle categorie d’interesse della vostra azienda e vi mette a disposizione un project manager che stenderà il progetto e vi sarà accanto fino alla presentazione ed alla fase di rendicontazione, alleviando l’imprenditore di tutte le incombenze legate alla fase progettuale ed all’istruttoria.

Il sostegno di Finanziamento Facile e la sua pluriennale esperienza nella redazione dei progetti, la possibilità di interloquire con le istituzioni europee anche in corso d’opera, costituiscono il valore aggiunto.

A CHI SI RIVOLGE

Ad imprese già costituite, a start up o anche a chi un’impresa la vuole costituire, magari aggiudicandosi un bando.

MODALITA’ DI IMPIEGO

  1. E’ necessario registrare il proprio profilo aziendale seguendo questo link che porta direttamente alla pagina https://app.finanziamentofacile.com/Registrazione/Index?link=NA;
  2. L’algoritmo individuerà, in base al profilo dell’azienda, tutte le opportunità valide in quel momento;
  3. A quel punto l’imprenditore dovrà solamente selezionare i bandi di proprio interesse;
  4. Come ultima istanza, si verrà contatti dal project manager di Finanziamento Facile per portare la pratica a conclusione.

L’iscrizione al portale permetterà di accedere a tutti i servizi per le imprese e di ricevere, con continui aggiornamenti, tutte le notizie relative a bandi e facilitazioni nazionali ed europee.

Per i nostri lettori l’iscrizione al portale prevede un costo di €80,00 anziché €99,00.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Se continui ad utilizzare il sito ne assumiamo che tu sia concorde. Accetta Maggiori Informazioni