martedì, 30 Aprile, 2024
News Italpress

Amministrative, Salvini “Entro la settimana chiudiamo”

CHIOMONTE (TORINO) (ITALPRESS) – "Entro la settimana vediamo di chiudere tutte le poche partite rimaste aperte per le elezioni amministrative scegliendo le squadre migliori e poi la parola ai cittadini". Così il leader della lega Matteo Salvini a margine della visita al cantiere Tav di Chiomonte, interpellato sulle candidature a sindaco del centro destra per le prossime elezioni amministrative da autunno. "Ovviamente – ha aggiunto – per quanto mi riguarda l'avversario da battere è l'astensione, non è la sinistra. Il voto francese che vede due persone su tre che restano a casa deve darci ancora più forza, responsabilità ed energia perché è una sconfitta per tutti e una vittoria per nessuno se il 60% della gente sta a casa perdono tutti". (ITALPRESS). jp/fil/sat/red 28-Giu-21 18:37

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.