sabato, 26 Luglio, 2025
News Italpress

Fisco, Salvini: “Verso proroga cartelle esattoriali al 31/8”

ROMA (ITALPRESS) – "Verso la proroga delle cartelle esattoriali al 31 agosto, con scaglionamento degli invii, e avanti con il rifinanziamento della legge Sabatini per le agevolazioni alle piccole e medie imprese che investono in nuovi macchinari, come richiesto dalla Lega". Lo scrive su Twitter il leader della Lega Matteo Salvini. (ITALPRESS). mgg/com 24-Giu-21 10:20

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Oro mondiale a squadre per gli azzurri del fioretto

Italpress

FI, Tajani “Dopo l’estate presenteremo Manifesto per la Libertà”

Italpress

L’Italvolley travolge la Polonia, azzurre di nuovo in finale di Vnl

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.