0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sorsi di Benessere – Depurarsi con acqua, fragole, basilico e succo d’aloe

domenica, 23 Maggio 2021
1 minuto di lettura



Una bevanda dalle proprietà depuranti e diuretiche a base di acqua, basilico, fragole e succo d’aloe. Angelica Amodei ci dice come prepararla nella nuova puntata di Sorsi di Benessere.

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Innovazione, 300 milioni per i progetti delle imprese del Sud

ROMA (ITALPRESS) – Nuove risorse per le aziende del Sud…

Tita e Banti “Tre anni duri ma abbiamo raggiunto il nostro obiettivo”

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Già è stato difficile vincerne una,…