martedì, 30 Aprile, 2024
News Italpress

TORINO ELIMINATO, WOLVERHAMPTON AI GIRONI DI EUROPA LEAGUE

WOLVERHAMPTON (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Non riesce l'impresa al Torino di Mazzarri sconfitto per 2-1 dal Wolverhampton ed eliminato dal playoff di Europa League dopo il ko per 3-2 dell'andata. Al Molineux Stadium, Jimenez e Dendoncker spezzano il sogno della rimonta dei granata costretti a salutare la competizione europea prima dell'approdo alla fase a gironi. Per assistere alla prima occasione da gol dei padroni di casa bisogna aspettare il 23': Traore' parte dalla trequarti e arriva di fronte a Sirigu bravo a respingere la conclusione del laterale. Lo spagnolo classe 96 e' in forma e al 30' la rete dell'1-0 parte da una sua iniziativa: Traore' supera Aina e scodella in area per la spaccata vincente di Jimenez, bravo a battere Sirigu sul primo palo. Al 36' su un cross di De Silvestri, Zaza prende spazio in area e incorna di testa senza preoccupare Rui Patricio. Nella ripresa il Torino entra in campo con un piglio piu' intraprendente e al 57' c'e' il pareggio granata: punizione di Baselli che trova il colpo di testa vincente di Belotti. La festa del pari dura poco: Jota si libera al tiro in area, Sirigu respinge ma sulla ribattuta Dendoncker, a porta sguarnita, e' il piu' veloce ad appoggiare la palla in rete con l'aiuto del palo. Il Toro va vicino al gol con Zaza, Belotti e Meite' ma non e' fortunato. Nel Wolverhampton entra anche l'ex Milan Cutrone, finisce 2-1 per gli inglesi, il Torino di Mazzarri saluta l'Europa League a testa alta. (ITALPRESS). spf/ari/red 29-Ago-19 22:50

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.