0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Vaccini, Cirio “Meno fogli e più fiale”

martedì, 30 Marzo 2021
1 minuto di lettura



“Abbiamo bisogno di più vaccini. Direi meno fogli e più fiale, cioé meno burocrazia per poter ampliare il più possibile l’esercito dei vaccinatori del Piemonte e dall’altra parte più fiale. Noi oggi raggiungiamo i ventimila vaccini al giorno, ma perché abbiamo quelli”. Lo dice il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, che oggi incontrerà il commissario all’emergenza Covid, Francesco Paolo Figliuolo.
sfe/sat/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Maxi operazione contro il narcotraffico, oltre 60 gli indagati

PADOVA (ITALPRESS) – I militari della Gdf di Padova e…

Spaccio droga a Rogoredo, sequestro a Lodi di 450 mila euro

La Guardia di Finanza di Lodi ha eseguito un sequestro…