0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

M5S, Di Battista “Mi faccio da parte, non accetto il Sì a Draghi”

giovedì, 11 Febbraio 2021
1 minuto di lettura



“In questo caso la mia coscienza politica non ce la fa, non riesco a digerire questa decisione. Da tempo non sono in accordo con diverse scelte, quindi non posso fare altro che farmi da parte, d’ora in poi non parlerò a nome del MoVimento 5 Stelle, perché il MoVimento 5 Stelle non parla a nome mio”. Lo annuncia l’ex deputato del M5S Alessandro Di Battista, in un video su Facebook, dopo il via libera degli iscritti del M5S al Governo Draghi.

sat/red

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Bianco (Lavazza) “Le crisi reputazionali nascono spesso dal digitale”

MILANO (ITALPRESS) – “Le crisi reputazionali spesso nascono dal digitale,…

Tg Economia – 9/5/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Imprese, a maggio…