sabato, 12 Luglio, 2025
News Italpress

Rossi resta positivo al Covid ma spera ancora per Valencia

Il Dottore si sottoporrà oggi a un nuovo tampone VALENCIA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Valentino Rossi non è ancora guarito dal coronavirus ma sua presenza in pista domenica a Valencia non è da escludersi. La Yamaha ha reso noto che il pilota di Tavullia, che lo scorso 15 ottobre ha annunciato di aver contratto il coronavirus saltando così il doppio appuntamento di Aragon, è risultato ancora positivo al tampone effettuato ieri. Rossi, però, si sottoporrà oggi a un nuovo test: se sarà negativo, avrà il tempo per un altro tampone e in caso di seconda negatività potrà volare in Spagna per disputare nel weekend il Gran Premio d'Europa. Se invece anche il Pcr previsto in giornata darà esito positivo, sarà Garrett Gerloff, pilota Yamaha in Superbike, a salire in sella alla sua M1 per affiancare Maverick Vinales. (ITALPRESS). glb/red 04-Nov-20 11:53

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Swiatek regina a Wimbledon, stesa Anisimova con un doppio 6-0

Italpress

Sinner a caccia del 1° titolo a Wimbledon, Alcaraz per il tris

Italpress

Super volata di Milan, l’Italia torna a vincere al Tour dopo 6 anni

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.