sabato, 23 Novembre, 2024
News Italpress

Regionali, Di Battista “La più grande sconfitta nella storia del M5S”

ROMA (ITALPRESS) – "L'eccesso di esultanza per il referendum è fuorviante e non è giusto", perché alle elezioni regionali c'è stata "la più grande sconfitta della storia del M5S". Così Alessandro Di Battista commentando su Facebook l'esito del referendum e delle elezioni regionali. "In Campania – ha spiegato – passiamo dal 17% al 10. Eppure abbiamo un ministro degli Esteri campano, un presidente della Camera campano, un ministro dell'Ambiente campano, un ministro dello Sport campano. In Liguria, in coalizione con il Pd, il movimento passa dal 22,3% al 7,8, nelle Marche, dove correvamo da soli, si passa dal 19% al 7% e in Veneto c'è stata un'enorme debacle". (ITALPRESS). fil/sat/red 22-Set-20 20:56

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.