domenica, 20 Aprile, 2025
News Italpress

Salvini “Record di sbarchi ma la maggioranza mi manda a processo”

ROMA (ITALPRESS) – "Record di sbarchi e luglio drammatico, il dato peggiore degli ultimi tre anni (+400%), con troppi immigrati positivi al Covid in fuga dai centri di accoglienza. Ma il governo risponde all'emergenza cancellando i Decreti sicurezza per coccolare le Ong, complici degli scafisti, e la maggioranza mi manda a processo perche' ho osato difendere i confini". Cosi' il leader della Lega Matteo Salvini. "Ringrazio Giovanni Tria, che con onesta' intellettuale ha ribadito che la scelta di chiudere i porti fu collegiale – ha aggiunto -. Tra tanti vigliacchi, ci sono per fortuna anche alcune voci libere". (ITALPRESS). mer/fsc/com 31-Lug-20 11:32

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Basta Shomurodov, la Roma batte il Verona e rincorre l’Europa

Italpress

Tajani “Incontro Meloni-Trump un successo, ora il vertice a Roma”

Italpress

Verstappen in pole in Arabia Saudita, quarto tempo per Leclerc

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.