0

Donna di 29 anni uccisa a Milano dall’ex, che poi tenta il suicidio

mercoledì, 15 Ottobre 2025
1 minuto di lettura

Ascolta il podcast

MILANO – Un grido si leva nel cuore della notte, spezzando il silenzio di Via Iglesias, nel quartiere Gorla. È la fine di un amore che si trasforma in tragedia: una giovane donna di 29 anni ha perso la vita per mano del compagno, un uomo di 52 anni, nella tarda serata di ieri.

Tutto ha inizio con una lite furiosa, scoppiata dopo la decisione della donna di porre fine alla relazione. I vicini, allarmati dalle urla, diventano impotenti testimoni di un incubo. La donna, intrappolata nell’aggressività del compagno, tenta una disperata richiesta di aiuto, contattando un ex partner. Ma non c’è scampo.

La follia omicida si scatena sul balcone, sotto gli occhi terrorizzati dei residenti. Il 52enne trascina la vittima all’esterno e si accanisce su di lei con un coltello, colpendola ripetutamente. Un coro di telefonate allerta immediatamente il 112, mentre la scena si tinge di orrore.

La Polizia, giunta sul posto, è costretta a forzare la porta. Alla vista degli agenti, l’assassino compie un ultimo, drammatico gesto: tenta di suicidarsi, infliggendosi una coltellata alla gola. Ora l’uomo è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda, mentre Gorla piange una vita spezzata troppo presto.

– foto: ufficio stampa Polizia di Stato –

La Discussione AI