0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ucraina, Mulè “Rafforziamo la collaborazione con la Verkhovna Rada”

venerdì, 11 Luglio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “La Camera dei deputati e il parlamento ucraino si ritrovano insieme per un incontro che è una base concreta per rafforzare una collaborazione che produce risultati. Oggi, qui alla Camera dei Deputati, celebriamo un incontro operativo in cui raccontiamo cosa sta facendo l’Italia per l’Ucraina aggredita brutalmente dalla Russia”. Lo ha detto il vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè, a margine della riunione parlamentare della Conferenza internazionale per la ripresa dell’Ucraina, in Sala del Mappamondo, a Montecitorio. In apertura è stato osservato un minuto di silenzio per le vittime. Al tavolo anche i vicepresidenti della Verkhovna Rada, Oleksandr Kornienko e Olena Kondratjuk.

sat/mca1

(Fonte video: Camera dei Deputati)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Migranti, nuovo naufragio a largo di Lampedusa. 8 vittime

Ancora una tragedia dell’immigrazione nel Mediterraneo. Un barchino di sei…

L’auto di Berlusconi lascia la sede di Fdi dopo l’incontro con Meloni

Si è svolto in via della Scrofa, a Roma, nella…