venerdì, 11 Luglio, 2025
Video Pillole

Emergenza rifiuti Palermo, Todaro “Telecamere per arginare fenomeno”



PALERMO (ITALPRESS) – “L’auspicio è che le telecamere siano sufficienti a sensibilizzare i cittadini. Abbiamo già individuato le parti più sensibili in cui posizionarle, inizieremo laddove ci sono le migrazioni tra quartieri. Non possiamo vedere 20, 30, 40 micro discariche. Adesso non ci sono più i cumuli di spazzatura lunghi chilometri, ma è altrettanto complesso contrastare questo fenomeno; anche solo dover raccogliere dai cinque ai sette sacchetti è un problema. Speriamo che questa iniziativa possa dare un segnale importante ai palermitani”. Lo ha detto il presidente della Rap, Giuseppe Todaro, in merito alle iniziative presenti nell’ordinanza sui rifiuti del Comune di Palermo presentata questa mattina a Palazzo Palagonia.

xd8/col3/mca3
(ITALPRESS)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ucraina, Mattarella “Cruciale che Kiev avverta di non essere sola”

Redazione

Calenda “Su voto contro von der Leyen Italia ha fatto una figuraccia”

Redazione

Incendio a Castiglione della Pescaia, 600 persone evacuate

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.