0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Mattarella riceve Zelensky “Dall’Italia pieno sostegno all’Ucraina”

mercoledì, 9 Luglio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “È un piacere incontrarla nuovamente, per ribadire la grande amicizia che lega l’Italia all’Ucraina e il pieno sostegno del nostro Paese all’indipendenza, alla sovranità e all’integrità territoriale dell’Ucraina, con la vicinanza più intensa e concreta”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, aprendo i colloqui con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky al Quirinale.
“La nostra posizione rimane assolutamente ferma – ha proseguito Mattarella -. Vorrei anche esprimere l’ammirazione per il comportamento del popolo ucraino, cosa che rafforza la nostra convinzione di appoggio e sostegno pieno al vostro Paese”.

xd8/ads/sat/mca2
Fonte video: Quirinale

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

A Palermo fiaccolata per ricordare Borsellino e la sua scorta

PALERMO (ITALPRESS) – Centinaia di persone hanno preso parte a…

Napoli, scoperto laboratorio clandestino per coltivazione di marijuana

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza…