martedì, 8 Luglio, 2025
Video Pillole

Farmacie, Mandelli “Pensare a una campagna d’informazione sui servizi”



ROMA (ITALPRESS) – “I farmacisti dopo il Covid hanno saputo interpretare in maniera forte un ruolo nuovo all’interno del Servizio sanitario nazionale. Ora pero gli italiani devono conoscere di più e meglio le potenzialità della farmacia dei servizi. Per questo la Federazione degli ordini ha lanciato un’idea con tutte le altre parti che con noi compongono la struttura della professione”. Così il presidente Fofi, Andrea Mandelli, in occasione della presentazione della ricerca realizzato dal Censis con il supporto di Federfarma.

xb1/ads/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Giansanti “Danno irreparabile se l’Ue taglierà fondi all’agricoltura”

Redazione

Agricoltura, Lollobrigida “Evitare che l’Ue faccia scelte folli”

Redazione

Maurizio Battista “Sport importante, togliere le tribune ai genitori”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.