sabato, 5 Luglio, 2025
Video Pillole

Errigo “Futuro? Mi diverto e mi sento ancora competitiva”



FIRENZE (ITALPRESS) – “Mi sento ancora bene e dove arriverò, per quanti anni lo farò, non lo so. Sono certa che anche quando smetterò sarò comunque molto orgogliosa di tutto quello che ho fatto e questo mi farà lasciare quel mondo competitivo in maniera serena”. Lo ha detto la fiorettista italiana, Arianna Errigo, a margine della consegna del Premio Internazionale Fair Play Menarini.

f10/glb/azn

(video in collaborazione con Menarini)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Luigi Rizzolo confermato presidente di Sicindustria sino al 2029

Redazione

Dazi, Meloni “Ricostruito dialogo tra l’Europa e gli Stati Uniti”

Redazione

Lavoro, Meloni “Per crescita salari deve aumentare la produttività”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.