venerdì, 4 Luglio, 2025
Video Pillole

Zona industriale Carini, Monteleone “Finalmente diventa protagonista”



PALERMO (ITALPRESS) – “Finalmente la zona industriale diventa protagonista del territorio di Carini, perché prima era considerata un’area ‘spuria’: noi abbiamo insistito perché avesse servizi e strutture adeguate al forte sviluppo che sta avvenendo. La nostra area industriale, pur essendo più piccola di quella di Termini Imerese, è quella che ha più attività nella provincia di Palermo”. Lo ha detto il sindaco di Carini, Giovì Monteleone, a margine dell’apertura dei cantieri per la riqualificazione della Zona industriale di Carini: “Abbiamo fatto la nostra parte per sollecitare questa ristrutturazione, puntando sui servizi della nettezza urbana che prima non esistevano, come se questa parte non rientrasse nel Comune di Carini: noi invece su questo abbiamo spinto, perché quest’area è il polmone dell’economia carinese”, ha aggiunto.

xd8/vbo/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Roma, Vvf “Esplosione dovuta a fuga di gas, non ci sono vittime”

Redazione

Tg News – 4/7/2025

Redazione

America Week – Episodio 26

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.