domenica, 16 Marzo, 2025
News Italpress

Zaia “App Immuni è partita male, si è atteso troppo”

VENEZIA (ITALPRESS) – "L'app nazionale purtroppo e' partita male dal punto di vista del consenso pubblico. Funziona se c'e' consenso, altrimenti non funziona. A mio avviso si e' atteso troppo e si e' lasciata troppo andare la discussione con le preoccupazioni giuste sulla privacy e sulla gestione dei dati. Se non si recupera con un'informazione corretta, l'app avra' grosse difficolta' a decollare". Lo ha detto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, nella conferenza stampa sui numeri del coronavirus, in merito all'app Immuni per contrastare la diffusione del virus. "Noi – ha aggiunto – stiamo lavorando con il nostro progetto di biosorveglianza, non stiamo lavorando sulla tracciabilita', cioe' sui contatti". (ITALPRESS). ym/tvi/red 21-Mag-20 14:23

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cessione PagoPa, Consorzio AREL “Operatori postali privati preoccupati”

Italpress

Emanuela Trentin vince il premio “Manager Efficienza Energetica” 2024

Italpress

Morto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.