mercoledì, 2 Luglio, 2025
Video Pillole

Nuovo nome per la Multiutility toscana, si chiamerà Plures



FIRENZE (ITALPRESS) – Un nome nuovo e condiviso per rappresentare l’unione di storie industriali diverse, che hanno scelto di fare un passo avanti insieme nei settori ambiente, energia e ciclo idrico. Dal primo gennaio 2026 si chiamerà Plures – dal latino “i molti”, “una pluralità” – la multiutility nata in Toscana nel gennaio 2023 dalla fusione per incorporazione di Alia Servizi Ambientali, Publiservizi, Consiag e Acqua Toscana. L’assemblea dei soci ha approvato la modifica dello statuto societario e ufficializzato la scelta del nuovo nome, novità presentate a Firenze nel corso di una conferenza a Palazzo dei Congressi.

f10/xb8/fsc/azn
(in collaborazione con Alia)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Università, Sciuto “Medtec contamina saperi tra ingegneria e medicina”

Redazione

Distribuzione di cibo a Gaza, secondo ONG 500 morti in un mese

Redazione

Emergenza caldo, Rocca “Chi non rispetta i parametri sarà sanzionato”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.