venerdì, 4 Luglio, 2025
Lavoro

Focus Lavoro & Welfare – Puntata del 25 giugno 2025

00:00
00:00


ROMA (ITALPRESS) – Gli incidenti sul lavoro, le malattie professionali, e il ruolo dell’Inail per la prevenzione e il sostegno ai lavoratori. Sono questi alcuni dei temi affrontati nella sedicesima puntata del Focus Lavoro&Welfare, format tv dell’agenzia Italpress a cura di Cesare Damiano, che intervista Guglielmo Loy, presidente del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza dell’Inail.

azn/sat

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg News – 4/7/2025

Redazione

America Week – Episodio 26

Redazione

Concordato preventivo biennale, controlli per chi non aderisce

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.