0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Palermo,Lagalla “Riqualificazione Borgo Nuovo possibile già da luglio”

martedì, 17 Giugno 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Esaurite le fasi autorizzative presso la Corte dei conti e a livello centrale, adesso si porta l’attività in loco, naturalmente concordando con la struttura commissariale centrale la priorità degli interventi ed eventuali modifiche o integrazioni. Contiamo di cominciare a mettere in campo i primi atti relativi alle realizzazioni sin da questo prossimo mese di luglio: ci sono delle schede tecniche dettagliate che hanno superato la valutazione della presidenza del Consiglio, che guardano sia alla rigenerazione urbana e vegetale sia al miglioramento dei centri di servizi sociali e religiosi, degli impianti sportivi e delle scuole”. Lo ha detto il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, nel corso dell’incontro legato al Piano straordinario di interventi infrastrutturali e di progetti di riqualificazione sociale e ambientale che fa tappa proprio nel capoluogo siciliano e nel quartiere di Borgo Nuovo.

xd8/col3/mca1

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fitto “Fondi coesione per la difesa opportunità per alcuni Stati”

ROMA (ITALPRESS) – “Esistono Stati nei quali l’idea di poter…

La Russa “Mostra ‘Dentro il Fuoco’ doveroso omaggio ad Almerigo Grilz”

MILANO (ITALPRESS) – Raccontare un anno di conflitti e di…