0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

A Lucca sequestrati oltre 700 milioni di sigarette, filtri e cartine

martedì, 17 Giugno 2025
1 minuto di lettura



LUCCA (ITALPRESS) – I finanzieri del Comando Provinciale di Lucca hanno effettuato un ingente sequestro di prodotti da fumo, a conferma di questa nuova forma di contrabbando che vede l’immissione in commercio, fuori dai canali ufficiali, di sigarette elettroniche, cartine e filtri. L’operazione di servizio ha consentito, nel corso di due distinti interventi di sottoporre a sequestro complessivamente oltre 700 milioni di sigarette elettroniche e prodotti accessori al fumo pari ad un valore di circa 17 milioni di euro con conseguente imposta evasa superiore ai 5 milioni di euro.

mgg/mca2
Fonte video: Guardia di Finanza Lucca

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Chiriatti (Lenovo): “Con l’intelligenza artificiale benefici per tutti”

“L’intelligenza artificiale ha un costo di sviluppo della soluzione più…

Arriva in Italia la quinta generazione di Jeep Grand Cherokee

ROMA (ITALPRESS) – È arrivata in Italia la quinta generazione…