0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Suzuki riunisce gli appassionati delle Adventure Tourer

venerdì, 13 Giugno 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Si è svolta la quinta edizione del Suzuki V-Strom Day, che ha riunito gli appassionati delle Adventure Tourer della casa di Hamamatsu in un percorso unico tra le suggestive montagne piemontesi. Quest’anno la cornice è stata quella della penultima tappa del Giro d’Italia Verrès–Sestriere, una delle più iconiche e decisive della Corsa Rosa. Dopo le tappe di Sestriere, Borgonovo Val Tidone, Orvieto e Ponte di Legno, i partecipanti hanno percorso un tratto esclusivo dell’impegnativa tappa del Giro. Un’occasione per vivere le stesse emozioni dei campioni del ciclismo, circondati da paesaggi mozzafiato e strade leggendarie, in sella alle proprie V-Strom. Il percorso ha coperto circa 185 km, con partenza dalla sede di Suzuki Italia a Robassomero, attraversando le colline dell’Alto Torinese fino a raggiungere le montagne olimpiche della Val Chisone. Il momento clou è stato l’accesso esclusivo all’ultimo tratto della tappa del Giro d’Italia, da Usseaux al Colle di Sestriere, percorso poche ore prima dei ciclisti professionisti. Le V-Strom hanno sfilato sotto il traguardo di Sestriere, accolte dall’entusiasmo di migliaia di tifosi presenti per il Giro, regalando uno spettacolo unico e suggestivo.
tvi/abr/azn

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Nautica da diporto, incentivi per la sostenibilità

ROMA (ITALPRESS) – Il Ministero delle Imprese e del Made…

Taxi, Sasso Deidda “Il Governo sta intervenendo”

ROMA (ITALPRESS) – “Il Governo sta intervenendo con il decreto…