venerdì, 13 Giugno, 2025
Video Pillole

La Vuelta parte dal Piemonte, Cirio “Grande promozione per territorio”



TORINO (ITALPRESS) – “Ospitare la partenza ufficiale della Vuelta rappresenta per il Piemonte un’occasione straordinaria di visibilità globale e un riconoscimento al nostro impegno nel promuovere lo sport e il territorio”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio. “Dopo la partenza del Giro d’Italia e il transito del Tour de France, avremo la grande partenza della Vuelta. E’ una grande occasione di promozione turistica del territorio e una grande manifestazione”.

xn3/pc/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sicurezza sul lavoro, Calderone “Con i sindacati incontro positivo”

Redazione

Russia, De Meo “Sanzioni per spingere Mosca alla trattativa di pace”

Redazione

Salute Magazine – 13/6/2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.