0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

La Polizia scopre una “drug room” a Catania, scattano quattro denunce

mercoledì, 11 Giugno 2025
1 minuto di lettura



CATANIA (ITALPRESS) – Gli agenti della Polizia di Stato di Catania hanno denunciato quattro catanesi, tre uomini e una donna, tutti di età compresa tra i 22 e i 33 anni, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I quotidiani controlli dei poliziotti hanno permesso di individuare, in via Scaldara, a San Cristoforo, una “drug room” realizzata all’interno di una “piazza di spaccio”, blindata attraverso più porte in ferro collocate all’ingresso e fornita di botole sul tetto per permettere la fuga degli spacciatori. vbo/mca1
(Fonte video: Polizia di Stato)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il pallone racconta – Italia scacco matto all’Inghilterra

Per la rubrica “Il pallone racconta”, l’editorialista di Italpress, Franco…

Tg Sport – 6/7/2021

In questa edizione del Tg Sport troverete: Il Genoa punta…