0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Mostra Himera, Lo Bosco “Sensibili a eventi culturali”

martedì, 10 Giugno 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Ferrovie dello Stato è sensibile a tutti gli eventi culturali per valorizzare il sistema ferroviario in un’armonia stringente con l’ambiente e con le risorse antropiche, archeologiche e storiche. Devo ringraziare il presidente Schifani, l’assessore Scarpinato e le sovrintendenze che con la società Archeolog sono riuscite a dare un cambio di passo per regalare sul territorio siciliano questa mostra fantastica”. Lo ha detto Dario Lo Bosco, amministratore delegato di Italferr, a margine dell’inaugurazione della mostra “Himera dagli alti dirupi. Un viaggio nella necropoli svelata dal raddoppio ferroviario”, nella Sala Reale della stazione centrale di Palermo.

xd8/vbo/mca2

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sorsi di benessere – Un gustoso paté per un aperitivo sano e leggero

Fagioli borlotti, filetti di tonno e olio extra vergine di…

Milano, Salini “M4 storia di eccellenza grazie a 15 mila lavoratori”

“Sono molto felice di essere a Milano per consegnare ai…