lunedì, 2 Giugno, 2025
Video Pillole

Lupus, confronto fra istituzioni, medici e pazienti per cure eque



ROMA (ITALPRESS) – L’importanza della diagnosi precoce e l’avvio al trattamento più adeguato per il lupus, una malattia autoimmune cronica che colpisce prevalentemente donne giovani. E’ quanto evidenziato,
nella Sala Stampa di Palazzo Montecitorio, in occasione della presentazione del documento strategico “Rimuovere le barriere: un nuovo approccio per il Lupus Eritematoso Sistemico”, realizzato con il contributo non condizionante di AstraZeneca Italia.
xf4/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La Russa “ll 2 giugno unisce tutti gli italiani senza eccezioni”

Redazione

La Sicilia presente alla parata del 2 giugno con il suo gonfalone

Redazione

Mattarella apre le celebrazioni per la Festa della Repubblica

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.