0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

1,3 mln per la riqualificazione del Fossato di Castel Sant’Angelo

venerdì, 30 Maggio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Sono stati completati da Anas i lavori di riqualificazione del Fossato di Castel Sant’Angelo, a Roma: l’intervento, del valore di 1,3 milioni, ha restituito alla collettività un’area di circa 4000 metri quadrati completamente rinnovata, con un focus sul recupero del verde del parco e sulla riqualificazione delle superfici pedonali.
I lavori – svolti da Anas in qualità di soggetto attuatore per conto del Commissario Straordinario del Governo per il Giubileo, Roberto Gualtieri – hanno permesso di rimodellare il paesaggio attraverso l’ampliamento delle scarpate con nuove aree verdi, integrando le infrastrutture esistenti. Sono stati creati nuovi spazi pedonali, estendendo le aree per i pedoni adiacenti al fossato e alla rampa del sottopasso e offrendo un nuovo affaccio panoramico sul lato ovest di Castel Sant’Angelo.
fsc/azn

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 15/11/2022

In questa edizione: – G20, Giorgia Meloni: “Devastante impatto guerra”…

Milano, inaugurato l’edificio EN:lab del Politecnico

MILANO (ITALPRESS) – Un luogo di ricerca innovazione, che rappresenta…