0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Cavallo in spazi non idonei, a Catania sanzionato gestore stalla

martedì, 27 Maggio 2025
1 minuto di lettura



CATANIA (ITALPRESS) – La Polizia di Stato ha compiuto un controllo in una stalla situata nel quartiere Librino dove è stato trovato un cavallo, tenuto in modalità e spazi non idonei. Rintracciato il titolare, i poliziotti della Squadra a Cavallo dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno fatto accesso all’interno del box per compiere tutti gli accertamenti del caso. In particolare, dalle verifiche compiute nell’immediatezza dai medici veterinari dell’ASP è stato possibile riscontrare la mancanza del codice aziendale che ha determinato l’elevazione di una sanzione di 1500 euro, l’assenza del documento di accompagnamento e la mancata registrazione del documento unifico identificazione, comportando la contestazione di ulteriori sanzioni al gestore per altri 600 euro.

pc/mca2
Fonte video: Polizia di Stato

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Oncologia, Cattani “Sinergia pubblico-privato per la ricerca”

“Quella contro i tumori è una lotta che non si…

Orlando: “Sindaci non chiedono immunità”

“Dopo la legge Bassanini i sindaci non hanno più funzioni…