0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Camorra, sequestro da un milione a professionista legato a clan

martedì, 27 Maggio 2025
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – Sequestrati beni da 1 milione di euro a un professionista di 67 anni di Sant’Antimo, nel Napoletano, gia’ condannato in via definitiva per concorso esterno in associazione mafiosa. Il provvedimento scaturisce da indagini di polizia giudiziaria e da accertamenti di natura economico patrimoniale diretti e coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli che hanno consentito di appurare come il professionista abbia fornito, reiteratamente, un
supporto tecnico-contabile a diverse società riconducibili al clan Puca al fine di mascherare irregolarità e garantire un’apparenza di legittimità alle attività della predetta organizzazione camorristica.
mgg/mca2
Fonte video: Guardia di Finanza

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sanremo, Olly “Vasco è punto di riferimento ma non cerco di imitarlo”

SANREMO (ITALPRESS) – “Mi hanno portato a un concerto di…

Chirurgia estetica, gli interventi low cost sono un rischio

Quasi 13 milioni di interventi di chirurgia estetica e oltre…