giovedì, 29 Maggio, 2025
Video Pillole

Camorra, sequestro da un milione a professionista legato a clan



NAPOLI (ITALPRESS) – Sequestrati beni da 1 milione di euro a un professionista di 67 anni di Sant’Antimo, nel Napoletano, gia’ condannato in via definitiva per concorso esterno in associazione mafiosa. Il provvedimento scaturisce da indagini di polizia giudiziaria e da accertamenti di natura economico patrimoniale diretti e coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli che hanno consentito di appurare come il professionista abbia fornito, reiteratamente, un
supporto tecnico-contabile a diverse società riconducibili al clan Puca al fine di mascherare irregolarità e garantire un’apparenza di legittimità alle attività della predetta organizzazione camorristica.
mgg/mca2
Fonte video: Guardia di Finanza

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella ai magistrati “Nessun potere immune da vincoli e controlli”

Redazione

Scalzo (Dasoe) “Una buona organizzazione sanitaria aiuta prevenzione”

Redazione

A Palermo focus su malattie infettive, Iaria “Stakeholder a confronto”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.