0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Referendum, Gualtieri “Lavoro precario piaga del nostro Paese”

lunedì, 19 Maggio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Il lavoro precario, instabile, insicuro è una piaga del nostro paese. Non si edifica una società migliore, una autonomia dei giovani, una economia più solida e competitiva se non si investe sulla centralità del lavoro, sulla sua dignità, qualità e stabilità. Questi referendum sono importanti per le modifiche che introducono e perché segnalano questo tema, eluso da chi parla di politica economica e non capisce quello che è evidente nell’economia mondiale”. Lo ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, intervenuto sul palco della Maratona contro l’astensionismo. Il voto è libertà!, l’iniziativa organizzata per parlare dei referendum di giugno.
xl5/fsc/mca2

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ursula von der Leyen “L’Europa risponda alla chiamata della storia”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “La nostra Unione oggi riflette la…

Quirinale, Toti: “No a veti su Berlusconi, prudenza sui numeri”

“Credo che l’invito a sciogliere le riserve da parte dei…