venerdì, 16 Maggio, 2025
Video Pillole

America’s Cup a Napoli, Abodi “Lavorato per mesi in silenzio”



NAPOLI (ITALPRESS) – “Avevamo un impegno, portare a casa un risultato che non era scontato, che è stato il frutto di una selezione molto severa e anche di richieste da parte della società che detiene i diritti, che poi è Team New Zealand che ha vinto l’America’s Cup, molto puntuale, molto puntigliosa. Abbiamo sovvertito i pronostici oggettivamente e dobbiamo ringraziare il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, perché la sua volontà, la sua determinazione ci ha messo in condizione di lavorare al meglio”. Così Andrea Abodi, ministro per lo Sport, commenta l’assegnazione a Napoli dell’America’s Cup 2027.

xc9/glb

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bilancio Ue, Razza “No a compromesso al ribasso”

Redazione

Bilancio Ue, Scuderi “Inaccettabili 500 mld in 10 anni alla difesa”

Redazione

Bilancio Ue, Lupo “Priorità sviluppo e lotta a disuguaglianze”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.