giovedì, 15 Maggio, 2025
Video Pillole

Sbarca a Messina con 4 kg di cocaina, arrestato per traffico di droga



MESSINA (ITALPRESS) – I Carabinieri di Messina hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino maltese di 47 anni, che deve rispondere di traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari hanno fermato e sottoposto a controllo stradale un furgone, che, poco prima era sbarcato dal traghetto proveniente da Villa San Giovanni. L’atteggiamento nervoso assunto dal conducente, durante le operazioni di controllo, ha indotto i carabinieri ad approfondire le verifiche in caserma. E’ stato così che, nel corso di una perquisizione approfondita del veicolo, sono stati scoperti oltre 4 chili di cocaina, suddivisi in quattro panetti e altri involucri contenenti diversi grammi di cocaina e crack, il tutto abilmente occultato in un doppio fondo del pianale del vano di carico. Trovati anche 11.200 euro in contanti e materiale per il confezionamento della droga. L’indagato è stato accompagnato presso la Casa circondariale di Gazzi. La droga sequestrata è stata inviata ai Carabinieri del RIS di Messina per i relativi accertamenti di laboratorio. vbo/mca1
(Fonte video: Carabinieri)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Zelensky incontra Erdogan in Turchia

Redazione

Abodi “Napoli vuole uno stadio Maradona moderno e accessibile”

Redazione

Colianni “A Palermo due dissalatori con project financing”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.