0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Morini “Ifis Finance vicina alle aziende italiane e al mercato rumeno”

giovedì, 15 Maggio 2025
1 minuto di lettura



BUCAREST (ROMANIA) (ITALPRESS) – “E’ davvero importante essere nel 2025 ma pensando al futuro: essere vicini alle aziende italiane e al mercato rumeno è fondamentale, cerchiamo di farlo con grande velocità”. A dirlo Alberto Morini, General Manager Ifis Finance, in occasione del Forum economico 2025 di Confindustria Romania, a Bucarest.
gb/mrv/fsc/abr/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fisco, nuove norme sui premi di risultato per i lavoratori

NAPOLI (ITALPRESS) – L’agenzia delle Entrate ha chiarito i nuovi…

Crollo palazzina a Torino, ritrovato vivo cane sotto macerie

È stato estratto vivo dalla macerie il cane Ettore, disperso…