0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Cacopardo “Associazione antimafia Agosta ha un osservatorio sul Pnrr”

martedì, 13 Maggio 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “L’Associazione Nazionale Antimafia Alfredo Agosta crea dei canali di sensibilizzazione al fenomeno mafioso e sinergie tra le istituzioni tutte, interagendo con le istituzioni scolastiche, soprattutto nel territorio catanese. Sono stati costituiti quattro osservatori, uno dei quali anche in riferimento al PNRR riguardante la trasparenza e la legalità all’interno delle pubbliche amministrazioni. Siamo fieri, felici di essere qui e di rappresentare l’Associazione anche a Palermo”. Così Annamaria Cacopardo, Vicepresidente dell’Associazione Nazionale Antimafia “Alfredo Agosta”, a margine del convegno ‘PNRR e infiltrazioni mafiose. Strumenti di prevenzione e di contrasto’, che si è svolto al dipartimento SEAS dell’Università degli Studi di Palermo. xd6/vbo/mca3

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Anziani, la medicina multidimensionale offre nuove prospettive di cura

ROMA (ITALPRESS) – L’Italia è un Paese che invecchia sempre…

Volvo XC40 Recharge Full Electric

Volvo prosegue nel suo programma di elettrificazione dei propri modelli…