giovedì, 8 Maggio, 2025
Video Pillole

Omicidi con modalità mafiosa a Napoli, il blitz nel quartiere Sanità



NAPOLI (ITALPRESS) – Vasta operazione della Polizia di Stato che interessa il quartiere Sanità ed il quartiere Mercato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli su richiesta dalla Procura della Repubblica di Napoli – Direzione Distrettuale Antimafia e del G.I.P. presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli nei confronti di 14 persone. Sono ritenute responsabili, a vario titolo, di omicidio, tentato omicidio, porto e detenzione di armi da fuoco tutti aggravati dalle modalità mafiose.

pc/mca3
(ITALPRESS)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Schifani “Sicilia verso uscita dal piano di rientro della sanità”

Redazione

Agrivoltaico sostenibile, una sfida possibile

Redazione

Infortuni sul lavoro, gli indennizzi per chi fa controlli fuori sede

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.