0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Frodi finanziamenti UE, a Caserta 12 arresti e sequestri per 9,5 mln

mercoledì, 7 Maggio 2025
1 minuto di lettura



CASERTA (ITALPRESS) – I finanzieri del Comando Provinciale di Caserta – Compagnia di Mondragone, hanno dato esecuzione all’ordinanza del GIP di Salerno sottoponendo a misura cautelare personale 12 persone e sequestrando beni per oltre 9 milioni e mezzo di euro nell’ambito di un’indagine diretta dall’European Public Prosecutor’s Office (EPPO) di Napoli. Al centro delle investigazioni sono state le condotte di 67 soggetti e 27 società che avrebbero posto in essere uno schema fraudolento volto all’indebito ottenimento di contributi comunitari per l’agricoltura.

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Edificio crollato nel Brindisino, le immagini

BRINDISI (ITALPRESS) – A Latiano, in provincia di Brindisi, è…

Design e arredamento, Valle “Cresce la voglia di Made in Italy”

“Il Made in Italy è richiesto in tutto il mondo,…