0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Abodi “Atalanta-Lecce non rinviata? Calcio dovrebbe sapersi inchinare”

lunedì, 28 Aprile 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Atalanta-Lecce? Il commento non l’ho espresso direttamente ma mi sono impegnato nel silenzio della comunicazione sperando anche nell’efficacia dell’azione, perché certe cose dovrebbero essere comprese semplicemente richiamando alcuni principi, alcuni valori di fronte ai quali il calcio dovrebbe sapersi inchinare. Dopodiché la partita c’è stata, quindi quello che doveva essere rappresentato soprattutto dal club, dai giocatori, dagli appassionati, ma io credo che avremmo dovuto veder raccolti tutti questi sentimenti in senso generale, ormai è cronaca. Io credo, ripeto ancora una volta, che il calcio debba sapere interpretare i sentimenti al di là delle difficoltà oggettive del calendario”. Così il ministro per lo sport e i giovani, Andrea Abodi a margine della presentazione dell’Hub Rete di Palermo.

xd6/gm/mca2

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Oltre il visibile”, una mostra sulla porfiria epatica acuta

Un viaggio attraverso molteplici suggestioni visive per sensibilizzare sull’esistenza della…

Ue, Smeriglio: “Programma Europa Creativa per cultura e inclusione”

“La pandemia ha inciso drammaticamente sullo spettacolo dal vivo, sul…