sabato, 7 Giugno, 2025
Video Pillole

Targa Florio, Midiri “Non ha solo valore sportivo, ma anche culturale”



PALERMO (ITALPRESS) – “Quest’avvenimento non ha solo un valore sportivo, ma anche culturale e di aggregazione. L’evento parte dal Museo dei motori, che rappresenta uno dei musei storici per la nostra comunità accademica e raccoglie le collezioni di motori di vario tipo: è previsto anche il coinvolgimento di cento studenti, quindi questa manifestazione avrà per noi una connotazione tutta universitaria; in più c’è un fortissimo legame con il territorio, che ci permetterà di diffondere il nostro brand in posti anche lontani da Palermo”. Lo ha detto il Rettore dell’Università di Palermo, Massimo Midiri, alla presentazione della partnership tra Unipa e Targa Florio in occasione dell’edizione 2025.

xd8/pc/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Festino di Santa Rosalia, a Palermo si ricorda processione del 1625

Redazione

Palermo, Giò Di Tonno “firma” un recital su Santa Rosalia

Redazione

Turismo Magazine – 7/6/2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.