sabato, 10 Maggio, 2025
Video Pillole

San Siro, Sala “Trotta si è interessato ma poi è sparito”



MILANO (ITALPRESS) – Il promoter di concerti e fondatore di Barley Arts Claudio Trotta ha scritto una lettera al sindaco di Milano Giuseppe Sala lamentandosi che non è “realmente possibile partecipare” al bando per la vendita dello stadio di San Siro e delle aree limitrofe promosso dal Comune. “Replico raccontando la nostra versione dei fatti e rimandando a quello che è successo precedentemente, perché non è che questa storia di San Siro nasce da ieri. Il direttore generale ha incontrato Trotta un paio di volte e ha consegnato una serie di informazioni relative a San Siro e non è successo nulla. Quindi sono scomparsi. Poi col senno di poi siamo tutti campioni, ma è agli atti”, ha commentato il primo cittadino a margine di una conferenza stampa a Palazzo Marino.
xm4/ads/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ismea alla Festa del Rugby a Scampia, Marchi “Occasione bellissima”

Redazione

Pecoraro Scanio “Pasta simbolo candidatura Unesco cucina italiana”

Redazione

Turismo Magazine – 10/5/2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.