0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

San Siro, Sala “Trotta si è interessato ma poi è sparito”

mercoledì, 16 Aprile 2025
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Il promoter di concerti e fondatore di Barley Arts Claudio Trotta ha scritto una lettera al sindaco di Milano Giuseppe Sala lamentandosi che non è “realmente possibile partecipare” al bando per la vendita dello stadio di San Siro e delle aree limitrofe promosso dal Comune. “Replico raccontando la nostra versione dei fatti e rimandando a quello che è successo precedentemente, perché non è che questa storia di San Siro nasce da ieri. Il direttore generale ha incontrato Trotta un paio di volte e ha consegnato una serie di informazioni relative a San Siro e non è successo nulla. Quindi sono scomparsi. Poi col senno di poi siamo tutti campioni, ma è agli atti”, ha commentato il primo cittadino a margine di una conferenza stampa a Palazzo Marino.
xm4/ads/mca2

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Thorel “La Abarth 600e dà una grande adrenalina anche se elettrica”

TORINO (ITALPRESS) – “La Abarth 600e è la dimostrazione che…

Covid, Rezza “Situazione stabile e sotto controllo”

“Cresce leggermente l’Rt, ma si mantiene al di sotto della…