0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Fassari, Amendola “Dolore grandissimo, momento molto difficile”

martedì, 8 Aprile 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “È un dolore grandissimo, immenso. Non ero pronto. È un momento molto difficile e complicato”. Queste le parole di Claudio Amendola, presente ai funerali di Antonello Fassari nella Chiesa degli Artisti a Roma.
xr3/mca2/mgg

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Elezioni, Di Maio “Difenderemo il Reddito di Cittadinanza”

“Mi candido di nuovo in Parlamento per difendere alcune conquiste…

Tg Economia – 3/12/2021

In questo numero del Tg Economia: Istat, la domanda interna…