martedì, 1 Aprile, 2025
Video Pillole

Esplosione in fabbrica di chewing gum a Milano, densa colonna di fumo



MILANO (ITALPRESS) – Squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Milano si stanno dirigendo verso lo Stabilimento Perfetti di Lainate in via Clerici 30 a seguito di una esplosione che sarebbe avvenuta in un magazzino interno alla società produttrice di chewing gum. Una densa colonna di fumo nero è già visibile a distanza di alcuni chilometri.

trl/mca1

(Fonte video: ufficio stampa Vigili del Fuoco Milano)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Clima, Gatti (Snam) “La sfida è saper rispondere al cambiamento”

Redazione

Clima, Genuardi (Enel) “Cambiamento sfida da affrontare insieme”

Redazione

AIGI, nasce il codice delle politiche di genere

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.