sabato, 22 Marzo, 2025
Motori

Piaggio Liberty, nuovo nello stile e più tecnologico



ROMA (ITALPRESS) – Arriva sulle strade il nuovo Liberty. Pur introducendo significative migliorie stilistiche e tecnologiche, lo scooter a ruota alta di Piaggio mantiene inalterati i prezzi rispetto alla precedente generazione. Liberty è da sempre leggero, maneggevole, facile da guidare e al tempo stesso, robusto, affidabile, sempre pronto ad affrontare le prove della vita urbana e metropolitana. Rispetto alla precedente versione l’allestimento tecnologico offre l’ampio display digitale a colori da 5,5 pollici, il nuovo faro a Led a sviluppo orizzontale e un manubrio dalla forma studiata per aumentare ulteriormente la facilità e il comfort di guida. Tre le cilindrate disponibili: 50, 125 e 150 centimetri cubici tutte a 4 tempi. Due gli allestimenti: Liberty e Liberty S.
gsl/abr/

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Campania, Piantedosi “Contentissimo se candidato fosse Zinzi”

Redazione

Ue, Conte “M5S dice no al folle piano di riarmo da 800 miliardi”

Redazione

Sisto “Dialogo aperto con Anm, ma il parlamento scrive le leggi”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.