venerdì, 28 Marzo, 2025
Video Pillole

Ettorre “Insieme a Unicredit per una vela più inclusiva”



ROMA (ITALPRESS) – “Per la vela italiana e per la federazione oggi è una giornata importante. L’inizio di una partnership con Unicredit per una vela più inclusiva, per la parasailing che con questo processo vuole essere ancora più inclusiva e dare la possibilità a tutte le società di poter strutturare un’attività di parasailing”. Così il presidente della Federvela, Francesco Ettorre, a margine della presentazione del progetto “Navigare insieme: l’Italia senza barriere” realizzato con un sostegno sotto forma di liberalità da parte di UniCredit e dedicato a soggetti con disabilità che desiderano avvicinarsi al mondo della vela. “Tante volte ci sono limiti oggettivi, ma con questa progettualità non ci saranno solo facilitazioni incredibili per l’acquisto di imbarcazioni, pontili o altre attrezzature, anche per la formazione. Ci sarà un lavoro di tutta la struttura federale per poter incentivare e spiegare ai club come aprire un’attività di parasailing”, ha concluso Ettorre.
spf/gm/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella “In Europa processi decisionali non rinviabili”

Redazione

Le Pmi sempre più esposte ai rischi cyber

Redazione

Abruzzo, Marsilio “Impegno mantenuto su polo sanità Tocco da Casauria”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.