giovedì, 20 Marzo, 2025
Video Pillole

Ucraina, Leavitt “Zelensky ha ringraziato Trump per il sostegno”



WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Il presidente Trump ha informato in modo esaustivo il presidente Zelensky sulla sua conversazione con Putin nelle questioni chiave discusse, hanno esaminato la situazione a Kursk e hanno concordato di condividere le informazioni in modo ravvicinato tra il loro personale di difesa con l’evolversi della situazione sul campo di battaglia. Zelensky ha ringraziato Trump per un inizio produttivo”. A dirlo è la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt nel corso della conferenza stampa nella sala briefing.
xp6/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Svelata l’origine delle arance rosse

Redazione

La Russa incontra John Elkann a Palazzo Madama

Redazione

Scoppola “I 50 anni dell’Agesci sono un momento importante”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.