sabato, 15 Marzo, 2025
Video Pillole

Condannati i due minorenni che hanno ucciso Crox



ROMA (ITALPRESS) – La scorsa estate Crox, un ragazzo di 16 anni, è stato ucciso da due suoi coetanei a Pescara. Da pochi giorni i due minorenni sono stati condannati rispettivamente a 19 e 16 anni di reclusione. Gli speaker di Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti, ad agosto avevano incontrato la nonna e gli amici di Crox.

fsc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ue, Barroso “Frattini grande europeista e patriota”

Redazione

Ue, Barroso “Arrivato momento che Europa pensi a sua difesa”

Redazione

Prodi “Congresso nel Pd? Mi piacerebbe ci fosse in tutti i partiti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.