domenica, 23 Febbraio, 2025
Video Pillole

Traffico di droga nella piana Gioia Tauro, sequestrati 137 kg cocaina



REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) -Scoperto traffico di strupefacenti a Gioia Tauro. I poliziotti della squadra mobile della questura di Reggio Calabria hanno arrestato un 40enne e sequestrato oltre 137 kg di cocaina purissima. La droga, nascosta a bordo di un camion, avrebbe fruttato sulle piazze di spaccio, almeno 15 milioni di euro.
mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di benessere – La tisana perfetta per rilassarsi

Redazione

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Fabio Tricoli “Mio padre esempio di impegno civile e politico”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.