0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Si ribalta autocisterna carica di gpl, case evacuate nel Cosentino

martedì, 18 Febbraio 2025
1 minuto di lettura



COSENZA (ITALPRESS) – Più di 14 ore di lavoro per domare un incendio, che ha portato all’evacuazione per precauzione di alcune abitazioni. E’ accaduto a Rende, dove i Vigili del fuoco di Cosenza, con il nucleo NBCR regionale, sono intervenuti in seguito al ribaltamento di un’autocisterna da 50 mila litri di Gpl. L’area dove è avvenuto l’incidente è stata messa in sicurezza. Travaso concluso, è in atto la bruciatura del gas residuo. vbo/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il Gse premia i Comuni italiani più efficienti e sostenibili

Efficienti e sostenibili. Il Gse-Gestore dei servizi energetici ha premiato…

Tg Ambiente – 7/1/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questo numero del Tg Ambiente, prodotto…