martedì, 11 Febbraio, 2025
Video Pillole

Sanremo, Sindaco “Ricorso contro sentenza Tar, Festival resta in Rai”



SANREMO (ITALPRESS) – Il Comune di Sanremo ha deciso di presentare ricorso contro la sentenza del Tar che impone una gara pubblica per l’assegnazione delle future edizioni del Festival. Lo ha ribadito il sindaco della cittadina ligure, Alessandro Mager, rispondendo a una domanda dell’inviato di Striscia La Notizia che si è offerto come consulente per far guadagnare di più al Comune visto l’interesse di altri possibili organizzatori. “Rivendichiamo la correttezza dell’azione amministrativa del Comune di Sanremo, che ha sempre ottenuto risultati economici importanti e ha contribuito all’interesse nazionale e internazionale del Festival” ha detto Mager.
xg8/tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mobilità, De Simone (Jakala) “Da IA passi da gigante”

Redazione

Alovisi (Trenitalia) “Innovazione per offrire il meglio ai clienti”

Redazione

Sanremo, Noa e Mira Awad “Insieme per la pace nonostante tutto”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.