martedì, 11 Febbraio, 2025
Video Pillole

De Lucia “Cerchiamo di complicare la vita a Cosa Nostra”



PALERMO (ITALPRESS) – “È un momento complicato per la vita di Cosa Nostra e noi cerchiamo di renderla sempre più complicata attraverso una serie di interventi che da un lato servono a contrastare l’organizzazione, ma dall’altro servono anche a processare e per processare ci vogliono naturalmente le prove e in qualche misura vanno tenute distinte la responsabilità dei singoli e la responsabilità dell’organizzazione. Noi abbiamo cercato di portare, porteremo a processo i soggetti che sono in custodia cautelare ma intanto riteniamo di avere ottenuto un risultato importante nella misura in cui siamo riusciti in un solo momento a neutralizzare una parte importante di Cosa Nostra”. Così il procuratore Maurizio De Lucia, a margine della conferenza stampa a seguito della maxi-operazione della Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, ha portato a 183 provvedimenti restrittivi nei confronti di boss e uomini d’onore di diversi mandamenti del capoluogo siciliano e della provincia.
xd6/pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mobilità, De Simone (Jakala) “Da IA passi da gigante”

Redazione

Alovisi (Trenitalia) “Innovazione per offrire il meglio ai clienti”

Redazione

Sanremo, Noa e Mira Awad “Insieme per la pace nonostante tutto”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.